CASTING
Casting a Palermo per "Artisti si nasce": si cercano comici e ballerini (anche prima esperienza)
Il laboratorio è strutturato secondo la formula dello Zelig di Milano e vanta un curriculum teatrale notevole, con spettacoli che vanno dal musical alla commedia
Il laboratorio, nato nel 2013, è strutturato secondo la formula del teatro off di Roma o del laboratorio Zelig di Milano e vanta un curriculum teatrale notevole con spettacoli che spaziano dal musical alla commedia, dal cabaret al varietà, portati in scena in giro per l'Italia.
Quindi sono stati aperti i casting per il progetto "Lab. Artisti si nasce Summer Live 2022" che realizza spettacoli ed eventi organizzati nella città di Palermo e non solo.
Il progetto prevede due sezioni: la sezione comicità: in cui gli artisti, attraverso la formazione e la scrittura di testi, potranno esibirsi testando i loro prodotti in un vero show e con la presenza di un pubblico. (La formazione e la scrittura sarà supportata da autori e attori professionisti). E la sezione musica in cui i cantanti, attraverso il tutoring di vocal coach e professionisti della musica, potranno esercitare e provare i brani scelti (cover o inediti) da cantare in un vero show e con il pubblico presente.
Pertanto si ricercano a Palermo o nelle zone limitrofe queste figure specifiche (anche prima esperienza): cabarettisti, comici, barzellettieri, imitatori, cantanti, animatori, animatrici, ballerini/e (per balli di gruppo e non solo).
I candidati potranno richiedere informazioni scrivendo all'email: teatrochepassione6@hotmail.it, scrivendo nell'oggetto: "Casting Lab. Artisti si nasce summer live 2022".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande