TROPPA GRAZIA
Cuffaro riceve dal cielo il programma elettorale e lo diffonde per via papale
Il presidente Cuffaro, ricevuto il programma elettorale direttamente dal cielo, lo diffonde per via papale.
La diffusione del celeste messaggio è avvenuta attraverso le corde vocali del pontefice durante la S.s. messa a Piazza S.Pietro. Dalla vicina sala Bingo, il candidato dell’Unione alle regionali mormora qualcosa poi quando capisce di aver vinto spiega le ragioni della vittoria: Bingo!!!
“Invoco la papa condicio”, ha rilanciato il Presidente della regione Cuffaro. L’opposizione e casualmente le emittenti radiofoniche in quel momento erano oscurate dalla Provvidenza, tranne Radio Maria che ha continuato a trasmettere beatificando inoltre gli ascoltatori con le emozionanti hit dei “Il tempo della Santa Liturgia”, la band più ultraterrena sulla scena del predicoz/rock. Cose di poco conto se la Rai e le libere emittenti siciliane non avessero dimenticato le apparecchiature accese sul posto e se il loro presidente non fosse quello che è (in molti casi un’unica persona). La diretta quindi c’è stata è già si è registrato il primo miracolo: diversi Padre Pio sono apparsi nelle cabine elettorali (in alcuni casi con al seguito la sua governante) con matite aguzze conficcate nelle stimmate e con lo sguardo beato e diabolico sul sacro simbolo elettorale che “rischiara cu’ faro”. *
E’ possibile che si esca dal voto di sabato e domenica con gli esiti sperati da tutti coloro che da anni saltano sul carro dei vincitori, che acclamano: basta funambolismi, vogliamo essere stabilizzati, ci sentiamo precari come lsu, inoltre rischiamo il capocollo. Pace è fatta. Il giudizio divino è imprescrutabile e incontrovertibile. Non si fa attendere nenche la risposta del Re dei cieli: l’ho già detto non voglio essere scrutato soprattutto quando mi alleno con Sela. Semmai cominciate, orsù, questo scrutinio!
Amen.
* Op.cit. V.epis. v.3 da una lettera scritta da Padre Pio all’On. Cuffaro e della S.s.richesta di spiegazioni sulla inspiegabile comparsa di ferite su mani e piedi, ecc ecc. Si rinvia per la consultazione dell’opera omnia, inclusi i carteggi tra il Santo e Sela, la Sua governante, a una S.s. 3 giorni di pellegrinaggi a Pietralcina e un’offerta a piacere di euro 2000; pagamenti con carte di credito non concesse.
In collaborazione con Pizzino (www.scomunicazione.it)
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia