MOTORI
Bella da vedere, perfetta per le famiglie: è la (nuova) Fiat 600e, dove vederla a Palermo
Disponibile in 2 diverse versioni full-electric, la nuova arrivata in casa Fiat rappresenta lo stile italiano e la sostenibilità. In anteprima da Nuova Sicilauto
Nuova Fiat 600e "La Prima" e Nuova Fiat (600e) "RED"
Fiat continua a essere leader della mobilità urbana sostenibile e presenta la Nuova Fiat 600e: una aggiunta straordinaria alla gamma del brand Fiat che ne segna il ritorno nel segmento B, la seconda categoria dei segmenti europei per le autovetture, descritta dalla Commissione Europea anche come "small cars".
La nuova Fiat6003 arriva in anteprima riservata a Palermo martedì 10 ottobre, alle 18.30, nei locali della concessionaria Nuova Sicilauto di viale Lazio 137.
Più spazio, più autonomia e una maggiore sensazione di Dolce Vita. La nuova Fiat 600e rappresenta la soluzione ideale sia per gli amanti della città sia per gli appassionati della vita all’aperto ed è la perfetta incarnazione dello stile italiano e della sostenibilità che caratterizzano il marchio.
Cool e bella, con i suoi 4,17 metri di lunghezza, offre un confortevole spazio per 5 persone, vani portaoggetti anteriori per uno spazio ai vertici della categoria, un'autonomia elettrica di oltre 400 km (ciclo combinato WLTP) e di oltre 600 km in città (ciclo urbano WLTP) ed è dotata di funzionalità di sicurezza di ultima generazione.
I clienti possono selezionare fino a 8 diversi colori sia per la luce d'ambiente sia per l’ambiente radio, con una combinazione predefinita tono su tono e un totale di 64 diversi abbinamenti selezionabili, per un'esperienza di immersione cromatica senza precedenti.
Per il massimo relax dopo un lungo viaggio o un’impegnativa giornata di lavoro e garantire l’esperienza di una vera spa italiana, il sedile del guidatore è dotato di regolazione elettrica dell’inclinazione e di una funzione di massaggio posteriore.
Disponibile in due diverse versioni full-electric, Nuova Fiat 600e "La Prima" e Nuova Fiat (600e) "RED", è la soluzione ideale per le famiglie che possono così godere appieno della Dolce Vita italiana, ma senza dimenticare l'ambiente e la rilevanza sociale.
Sarà possibile ordinare entrambe le versioni a partire dal 5 luglio con l’arrivo delle prime vetture sul mercato italiano a partire da fine settembre.
La concessionaria Nuova Sicilauto, con una cifra di oltre 4.500 vetture vendute all'anno, rappresenta non solo il marchio Fiat, ma anche altri prestigiosi brand del gruppo Stellantis come Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat, Abarth, Opel e Citroen.
Con un team di 53 collaboratori altamente qualificati, la concessionaria opera attraverso 3 showroom full branded, distribuiti su Palermo (via Lazio 137), Trapani (via Libica 2) e Carini (via Bivio Foresta), e conta su 3 sedi assistenziali e oltre 20 officine autorizzate, per garantire un servizio completo e funzionale sul territorio ai propri clienti.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la concessionaria ai numeri 091 202012 o 331 7549506.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"