TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Bambini, vi spiego la quarantena: Chicca Cosentino legge le filastrocche "anti-virus"

Dal 19 al 22 marzo a partire dalle 16 il Teatro Biondo di Palermo dedica quattro speciali appuntamenti ai piccoli spettatori "virtuali" in streaming su Facebook

  • 19 marzo 2020

In questo periodo di isolamento forzato tutti i genitori vivono lo stesso, annoso problema: cosa faccio fare ai miei bambini? Come li tengo impegnati?

Niente paura, ci pensa il Teatro Biondo di Palermo: a partire da giovedì 19 marzo la programmazione di #Biondostreaming si arricchisce con un ciclo di quattro appuntamenti dedicati proprio ai piccoli spettatori "virtuali".

Quattro "Pillole di resistenza" realizzate in collaborazione con Moltivolti e Libero Gioco che vedono protagoniste Chicca Cosentino impegnata nella lettura di divertenti filastrocche "anti-virus".

Un modo per intrattenere i piccoli costretti a restare in casa spiegando loro in maniera intelligente e divertente questo difficile momento che tutti noi stiamo vivendo.

Per seguire le filastrocche di Chicca Cosentino basta collegarsi sulla pagina Facebook del Teatro Biondo di Palermo da giovedì 19 a domenica 22 marzo tutti i giorni a partire dalle 16.

Intanto proseguono anche gli appuntamenti di #Biondostreaming dedicati agli adulti con letture, racconti e poesie per grandi e piccini trasmessi ogni giorno sul canale Youtube del teatro stabile palermitano (clicca qui per leggere la programmazione della settimana).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI