SCUOLA E UNIVERSITÀ

HomeNewsAttualitàScuola e Università

Apre lo spazio del benessere a Palermo: come prenotarsi al nuovo sportello Ersu

Un servizio accogliente e facilmente accessibile dove è possibile ricevere supporto medico e psicologico: ecco tutti i dettagli sullo sportello del benessere studentesco

Balarm
La redazione
  • 20 gennaio 2025

"Ersu Festival 2025"

Uno spazio riservato, accogliente e facilmente accessibile dove è possibile ricevere supporto medico e psicologico. All'interno del San Saverio a Palermo in via Giovanni di Cristina 7 da martedì 21 gennaio si dà il via a un servizio dedicato all'ascolto e al benessere per i ragazzi.

Lo sportello è aperto a studenti e studentesse di Unipa e di altre universitarie che afferiscono all’ERSU di Palermo, presso lo “Spazio benessere studentesco”, nell’ambito del progetto dell’Ente “Campus in salute” in collaborazione con l’Associazione Forma Mentis ONLUS.

Per quanto riguarda gli incontri del mese di gennaio, è possibile recarsi nello spazio del San Saverio nei giorni 21 e 22, dalle ore 9.30 alle ore 17.00, ma prima è necessario prenotarsi nelle varie fasce orarie collegandosi a questo link e compilando il form.

Attraverso questa pagina, è opportuno scegliere il giorno per voi più congeniale, aggiungere il proprio codice fiscale, nome, cognome, email, telefono e inserire la fascia oraria. Una volta terminato, cliccando su "conferma prenotazione", il sistema registra la vostra domanda.

L'obiettivo è quello di offrire un supporto gratuito, promuovendo la cultura della prevenzione e spazi adeguati per il benessere degli studenti.

Per quanto riguarda le attività che prevede il progetto, il calendario sarà disponibile mensilmente nell’apposita pagina web di Notify relativa ai servizi dedicati alla tutela e alla promozione del benessere fisico e psicologico.

Per informazioni è opportuno scrivere un'email a healthcare@ersupalermo.it oppure mandare un messaggio WhatsApp al numero 335 6645996.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI