CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Addio a Nicola Farruggio: Palermo piange il presidente di Federalberghi

Aveva solo 59 anni. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto per la famiglia ai quali si unisce anche quello del sindaco di Palermo Roberto Lagalla

Balarm
La redazione
  • 28 ottobre 2024

Nicola Farruggio

È morto il presidente di Federalberghi Palermo Nicola Farruggio, aveva 59 anni. Secondo quanto appreso finora sarebbe stato stroncato da un infarto. Lascia la moglie e due figli.

Farruggio era anche vicepresidente vicario di Federalberghi Sicilia, qualche settimana fa aveva aperto un altro albergo. Era proprietario di 4 hotel nel capoluogo regionale. Il suo primo hotel a Palermo è stato l’Hotel Posta.

Non si è fatto attendere il messaggio di cordoglio del sindaco di Palermo Roberto Lagalla: «Ho appreso con sgomento della prematura scomparsa del presidente di Federalberghi Palermo e vicepresidente della federazione siciliana.

Negli anni il presidente Farruggio ha sempre rappresentato un punto di riferimento importante con cui dialogare per il miglioramento del settore ricettivo di Palermo e con cui confrontarsi per rendere la nostra città sempre più attrattiva.

Il mio pensiero in questo momento di dolore - continua Lagalla - va alla sua famiglia, alla quale rivolgo il cordoglio e la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale».

Anche sui social esprimono vicinanza alla famiglia e mandano messaggi di affetto e di stima nei confronti di Farruggio e della moglie Rosa Di Stefano, giornalista e impegnata attivamente in ambito culturale.

Tutta la redazione di Balarm si stringe attorno alla moglie Rosa e ai due figli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI