ITINERARI E LUOGHI
Adatta alle famiglie e sospesa tra gli alberi: sulle Madonie c'è una "Terrazza sul lago"
Una nuova casa sull'albero immersa nel verde delle Madonie: un vero gioiellino caratterizzato da una terrazza che si affaccia su uno dei laghetti più suggestivi del territorio
"La Terrazza sul Lago" - Casa sull'albero al Parco Avventura Madonie
Per vivere un'esperienza del genere, forse una tra le più sognate sin da bambini, non serve andare lontano dalla Sicilia. Sulle Madonie infatti è stata da poco inaugurata la nuova casa sull'albero chiamata (non a caso) "La terrazza sul lago", che si aggiunge alla casa sull'albero chiamata "Il rifugio nel bosco".
Più piccolina nelle dimensioni rispetto alla prima e più intima nella posizione, la nuova casa sull'albero sorge all'interno del Parco Avventura Madonie ed è situata in una zona appartata del Parco.
Un vero e proprio gioiellino caratterizzato da una terrazza in cui poter rilassarsi godendo di una meravigliosa vista su uno dei laghetti più suggestivi delle Madonie, il lago Gorgo Nero. Non solo. La nuova Tree House è adatta ad ospitare non solo coppie, ma anche intere famiglie con tanto di amico a quattro zampe.
All'interno della casa sull'albero non c'è il bagno, ma sarà possibile utilizzare i servizi dedicati a chi pernotta nelle tende che si trovano a pochi passi dalla casa.
Il noleggio della casa include non solo il pernottamento e la prima colazione ma anche tutte le attività del Parco: dal tiro con l'arco all'arrampicata, dai percorsi in notturna alla caccia al tesoro in notturna. Il programma viene concordato con gli istruttori una volta giunti al Parco.
In aggiunta alle attività inoltre è possibile scegliere tra due servizi opzionali che comprendono la cena con grigliata e un suggestivo falò.
Per richiedere un preventivo o prenotare un soggiorno-avventura nella nuova casa sulll'albero potete consultare la pagina dedicata alle prenotazioni sul sito del Parco Avventura Madonie. Per maggiori informazioni potete contattare il Parco al numero 338 1006438 o scrivere alla mail info@parcoavventuramadonie.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio