DIARI DI VIAGGIO
A piedi fra chiese e palazzi: Palermo diventa la meta preferita del "Tg1" francese
Il magazine dedicato ai viaggi del primo canale francese, pubblica un servizio che porta alla scoperta della città e delle sue meraviglie da vivere in un weekend
Un servizio andato in onda su Tf1, l'equivalente del nostro Tg1, ha messo in luce tutte le più belle cose da fare e vedere in città.
Il video si concrenta sulle possibilità turistiche da spendere all'interno di un weekend. Le chiese e i palazzi, secondo l'autrice del servizio, sono considerate la vera particolarità della città.
E il suggerimento è unico: quello della possibilità di scoprire a piedi l'intero centro storico.
Una bella vetrina che ancora una volta pone la città siciliana al centro delle mete turistiche europee anche al di fuori delle stagioni classiche. Il clima d'altronde, sia umano che metereologico, è proprio quello giusto.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
CINEMA E TV
Masterchef "s'asciucò Gianni": il siciliano in doppiopetto lascia il programma
-
ITINERARI E LUOGHI
Quel castello nella "splendida" di Palermo: il tesoro arabo-normanno custodito alla Zisa
-
STORIA E TRADIZIONI
Forse non sai che in Sicilia la cantava Rosa Balistreri: chi conosce "Vitti na bedda"