CASTING
A Piana degli Albanesi si gira il film di Paolo Licata: si cercano comparse (da 18 a 75 anni)
Sono aperte le selezioni per partecipare come comparsa al nuovo film di Paolo Licata. C'è pochissimo tempo per inviare la propria candidatura. Come fare
Il regista Paolo Licata
Questa volta si gira vicino a Palermo e, in particolare, a Piana degli Albanesi dove - dal 18 al 26 marzo - si gireranno le scena per la realizzazione del nuovo film di Paolo Licata dal titolo "L'Amore che ho", prodotto da Dea Film Srl.
La produzione è alla ricerca di comparse e apre così le selezioni che si svolgeranno mercoledì 13 marzo, dalle 15.00 alle 19.00, presso l'Associazione Bashkë (via Nik Petta 3) a Piana degli Albanesi.
Il casting è rivolto a donne e uomini, dai 18 ai 75 anni, che siano residenti a Piana degli Albanesi e nei paesi limitrofi.
Per partecipare basta presentarsi direttamente il giorno delle selezioni nei locali dell'associazione Bashke.
I requisiti
Essendo un film girato in costume d'epoca, la produzione seleziona candidati con i seguenti requisiti: non abbiano piercing e tatuaggi in parti del corpo visibili (come avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto); - non avere rasature o tagli di capelli eccessivamente corti e doppi tagli; - avere i capelli di colore naturale.
La produzione sottolinea inoltre che non saranno accettate candidature diverse dalla presenza, nè candidatura da parte di minorenni anche se accompagnati.
Se selezionati per la partecipazione alle riprese, i dipendenti della pubblica amministrazione dovranno esibire l’autorizzazione rilasciato dal datore di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini