MOBILITÀ
A Palermo viaggiare in bus non è mai stato così facile: Google Maps informa sui ritardi
Si potrà sapere se arriverà in ritardo e di quanto, così da essere consapevoli dei tempi di spostamento in base alle condizioni del traffico lungo il vostro tragitto
Un bus dell'Amat a Palermo
Prendere i mezzi pubblici è uno dei modi migliori per spostarsi in città. Non solo è un sistema efficiente ed economico, ma non dovendo tenere le mani sul volante, consente di rilassarsi e magari leggere un libro. Purtroppo, ritardi inaspettati o veicoli sovraffollati possono rapidamente trasformare un'esperienza potenzialmente godibile in una sofferenza.
Con questa nuova opzione Google informa dei ritardi dei bus, si potrà sapere se arriverà in ritardo e di quanto, così da essere consapevoli dei tempi di spostamento in base alle condizioni del traffico lungo il vostro tragitto. Si potranno anche vedere sulla mappa dove si trovano i rallentamenti, così da sapere cosa vi aspetta ancora prima di salire sull'autobus. Le informazioni saranno disponibili su oltre 200 città a livello mondiale e saranno disponibili sia sui dispositivi iOS che Android.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati