LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Training retribuito a Palermo da Knowledge Expert: società svizzera di informatica

La Knowledge Expert lancia un programma di training (retribuito) di tre mesi alla fine del quale i candidati possono essere inseriti come Associate Consultant

Balarm
La redazione
  • 20 giugno 2018

Si chiama Pega challenge ed è un training (tirocinio) retribuito di tre mesi (500 euro netti al mese) alla fine del quale i candidati potranno essere inseriti stabilmente in organico come Associate Consultant: lo lancia Knowledge Expert, società svizzera di consulenza informatica che al momento guarda con interesse alla Sicilia per trovare risorse valide con competenze informatiche e spiccate doti relazionali.

La tecnologia usata sarà Pegasystems, leader in Business Process Management e CRM. Questa tecnologia copre i più recenti e performanti IT innovative stack: case management, decisioning, machine learning (predictive and adaptive analytics), model-driven development, DevOps, automated testing e molto altro.

Il training permetterà anche di ottenere certificazioni di valore (Pega System Architect e Senior System Architect), esposizione ad uno scenario IT interessante e l'opportunità di volare da un cliente in Europa per fare esperienza diretta sul campo.

Il candidato passerà il primo periodo in un bellissimo spazio di coworking a Palermo (neu[nòi] – spazio al lavoro) addestrandosi attraverso una piattaforma online conseguendo le relative certificazioni. Il secondo periodo si svolgerà in addestramento sul campo con professionisti esperti per esser pronti a lavorare subito dopo.

Per candidarsi inviare il curriculum non oltre il 30 giugno 2018 a recruiting.italy@k.expert.com

Chi viene selezionato affronterà il colloquio in inglese con il responsabile della selezione e successivamente parteciperà all'hackathon di un giorno previsto a Palermo il 13 luglio 2018.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI