BANDI E OPPORTUNITÀ
Spettacoli e attività nel cuore del sito Unesco di Palermo: il Comune seleziona progetti
Messe in scena, ma anche laboratori: con un avviso pubblico il Comune di Palermo chiama a raccolta gli operatori del settore teatrale per animare il sito arabo-normanno
Una parte dell'itinerario Unesco arabo normanno di Palermo visto dall'alto
La manifestazione d'interesse (leggi l'avviso pubblico) coinvolge i teatri siti all’interno o in prossimità del percorso e vuole rafforzare l’immagine e la visibilità di Palermo, migliorare l'accoglienza dei turisti e animare il territorio compreso nell'itinerario Unesco.
I progetti (leggi il bando) possono essere proposti da tutti gli operatori del settore teatrale in possesso dei requisiti di legge per contrattare con le pubbliche amministrazioni e devono essere illustrati in ogni loro fase.
Il valore del servizio comprensivo di progettazione, ideazione e realizzazione non dovrà superare le 20.000 euro e tutte le proposte dovranno essere corredate della documentazione riportata nel bando, pena l'esclusione.
I progetti dovranno pervenire in busta chiusa all'indirizzo Ufficio di Staff del Settore Sviluppo Strategico/ Vice Capo di Gabinetto - Palazzo Galletti Piazza Marina 47 - 90133 Palermo entro e non oltre le ore 12 del 10 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record