LAVORO
In Sicilia assunzioni nel settore turistico: Club Med e Aeroviaggi cercano 400 persone
Trecento posti nella catena internazionale Club Med a Cefalù, altri sessanta posti con Aeroviaggi che ha acquistato l’Himera Beach che aprirà a Campofelice di Roccella
Area relax al Club Med di Cefalù
Nel colosso francese Club Med sono quattro i settori professionali in cui si cerca personale: le attività alberghiere di ristorazione, sport e divertimenti, supporti e vendita, spazio lusso. Per il servizio alberghiero e di ristorazione si cerca un responsabile alla direzione dei servizi alberghieri, addetti alla pulizia, alla lavanderia, alla reception.
E ancora cuochi, macellai, panettieri, pasticceri, lavapiatti, responsabili ristoranti e bar, camerieri, barman, consulenti di vini e addetti alla logistica. Nel settore dello sport e dei divertimenti ci sono posizioni aperte alla direzione delle attività di tempo libero, animatori, tecnici del suono e delle luci, scenografi, musicisti, cantanti, dj, costumisti, ma anche responsabili dello sport, addetti alle attività per bambini e per la salute e benessere dei clienti. Candidatura online sul sito dedicato al lavoro del Club Med.
È dunque richiesto un organico consistente. Le opportunità di lavoro in Sicilia presso il nuovo resort Aeroviaggi saranno rivolte al personale tipicamente impiegato negli alberghi. Non mancheranno le assunzioni per receptionist, addetti alle pulizie, camerieri ai piani, segretari, portieri, addetti sala e cucina, e altri profili.
Gli interessati alle future assunzioni Aeroviaggi e alle opportunità di lavoro nel settore turistico possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo