LAVORO
Hai il sogno di lavorare a Disneyland Paris? Incontra i selezionatori a Roma in autunno
I selezionatori spiegano che la missione di un dipendente Disney è soprattutto quella di generare ricordi positivi attraverso le emozioni scaturite da esperienze uniche
L'equipe delle risorse umane di Disneyland Paris sarà a Roma il 6 e il 7 novembre per selezionare profili adatti a lavorare nel Parco divertimenti più magico che c'è. I profili ricercati sono da inserire nel campo della vendita al dettaglio, dell'accoglienza e della ristorazione.
Nonostante la pratica, i selezionatori spiegano che la missione di un dipendente Disney è soprattutto quella di generare ricordi positivi attraverso le emozioni scaturite da esperienze uniche, quindi l'empatia è una dote necessaria.
Preferibile, per i candidati, aver avuto una prima esperienza nell'ospitalità o nel turismo, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita e una flessibilità oraria oltre alla disponibilità a lavorare nei weekend.
Sul sito in cui registrarsi per le giornate di selezione è specificato tutto quello che dovete sapere sui contratti, ad esempio: i contratti possono variare dalle 2 settimane agli 8 mesi, tutti i contratti sono a 35 ore settimanali e necessitano di una flessibilità oraria dalle 6 del mattino alle 2 di notte; inoltre la disponibilità del weekend deve essere garantita.
Disneyland vi offre anche una formazione gratuita con qualifica professionale certificata riconosciuta in tutta Europa in: Ristorazione, vendita, biglietteria e Reception, oltre a un certificato di competenza linguistica (Inglese o Francese).
Se siete interessati a questa offerta ricordatevi di candidarvi e di presentarvi il 6 e 7 novembre a Roma per la selezione e per tutti gli altri dettagli clicca qui.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|