ARTE E CULTURA
Dalla comicità all'animazione: cortometraggi cercasi per il "Kalat Nissa Festival"
Sono aperte fino al 28 febbraio le iscrizioni al concorso di cortometraggi legato al "Kalat Nissa film Festival" di Caltanissetta: cercasi filmaker per creazioni ispirate a diversi temi
Il concorso (leggi il bando) è dedicato a registi italiani e stranieri, agli istituti scolastici, alle università e alle scuole di cinema, alle associazioni ed alle società in genere, che hanno prodotto cortometraggi.
L'iscrizione al concorso, che ha un costo di 5 euro, è aperta fino al 28 febbraio. Per partecipare è necessario iscriversi secondo una delle tre modalità indicate nel bando.
Gli iscritti potranno inviare il proprio corto, in formato mpg, mp4 o mov via mail a info@kalatnissafilmfestival.it attraverso i canali quali We Transfer, Googlemax o altri, allegando la scheda d'iscrizione debitamente compilata.
Ogni partecipante regista potrà partecipare complessivamente con al massimo tre cortometraggi; una giuria di esperti selezionerà i cortometraggi finalisti che parteciperanno al "Kalat Nissa Festival" che si svolgerà dal 24 al 26 maggio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa