ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Rifugio del Cane, le zampe da amare: torna la raccolta

Il Rifugio del Cane Abbandonato torna con la sua raccolta, venerdì 30 ottobre in piazza Unità d'Italia, con particolare attenzione a quattro ospiti tutti speciali

Balarm
La redazione
  • 26 ottobre 2015

C'è una realtà che ogni giorno si batte per dare agli amici a quattro zampe amore, riparo e cibo: il Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo continua la sua opera, tra alti e bassi, anche se riuscire a raccogliere i fondi necessari a portare avanti la struttura non sempre è facile. Così, come di consueto, torna la raccolta "Dacci una Zampa", venerdì 30 ottobre dalle ore 10 alle ore 18.

Come ogni mese, proponiamo una gallery degli ospiti che hanno urgente bisogno di trovare una casa amorevole, a cominciare da due cucciole di tre mesi, Bia e Iside, e da Camillo, spinoncino di taglia piccola già sterilizzato.

La storia del mese, però, è quella di Alec, meticcio di pastore di circa tre mesi (futura taglia medio/grande). Se è vero che tutti i cuccioli hanno il bisogno e il diritto di avere una famiglia, Alec ha una natura insicura che rende ancora più dura la sua permanenza in un canile. Regalargli una famiglia sarebbe un sogno che diventa realtà.

Adv
Intanto, per aiutarli, il Rifugio vi aspetta venerdì 30 ottobre per raccogliere tante piccole cose dal grande valore: sono ben accetti croccantini per adulti e cuccioli, scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina+Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.

Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698. Inoltre, è possibile visitare il Rifugio dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 15:00, sabato dalle 12:00 alle 15:00, domenica dalle 11:00 alle 14:00, mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it o visitare il relativo sito web.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE