CULTURA

HomeNewsCultura

"Paranormal Circus": sold out per l'anteprima nazionale

Fra terrore, comicità e sensualità il "Paranormal Circus" ha riscosso un grande successo a Palermo, registrando il tutto esaurito nella serata della prima

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2016

Terrore, comicità, sensualità: il "Paranormal Circus", ha riscosso enorme successo con il sold out dell'anteprima nazionale. Il circo degli orrori, che si trova all'esterno del centro commerciale Forum Palermo, va in scena dal lunedì al giovedì alle ore 21.15, raddoppiando gli spettacoli il venerdì, il sabato e la domenica con show alle 17.30 e uno alle 21.15.

Prodotto da Tayler Martini, il  "Paranormal Circus" porta a Palermo il capolavoro del regista Ottavio Belli e terzo capitolo della trilogia del circo "The Kingdom": un mix di esibizioni acrobatiche, illusionismo, contorsionismo, comicità e sorprese che vanta protagonisti di rilievo.

I biglietti hanno un costo di 18 euro (file laterali), 28 euro (file centrali), 38 euro (posti Vip) e si possono acquistare direttamente al botteghino del circo oppure presso alcuni negozi convenzionati dentro il Forum Palermo. Sono previste riduzioni per tutti i Cral, Carta IdeaNet e Diamond Card. 

È possibile inoltre acquistare biglietti a prezzi ridotti tramite la pagina web del "Paranormal Circus". Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 320.0449759.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE