#Palermoapiedi, scatti dalla città: la Palermo che vive
Strade, mercati e volti made in Palermo, raccontare la città attraverso gli occhi di chi la vive. La prima fotogallery della settimana per l'iniziativa #Palermoapiedi
Descrivere, sentire, fotografare, e solo all'ultimo vedere la città, tutto questo in uno scatto: quel frammento di tempo capace di immortalare tempi, ricordi e vite passate. La Palermo urbana, quella dei mercati, delle strade, delle pozzanghere che riflettono l’arte di una città dolceamara: sono stati tantissimi gli scatti condivisi dai nostri lettori durante la settimana per l’iniziativa #Palermoapiedi, lanciata da Balarm per far rete creativa tra i pubblici connessi.
Pubblichiamo la prima fotogallery della settimana, con una selezione di foto condivise sui social dai nostri lettori. Gli squarci più suggestivi, i ritratti della città dal basso per raccontare insieme la trama della città nei tempi moderni. Ma #Palermoapiedi continua in attesa di nuove condivisioni.
COME FUNZIONA. Il funzionamento degli hashtag è molto semplice. Per chi pubblica su Facebook basta solo impostare la privacy della foto su pubblico e mettere nella descrizione il tag #palermoapiedi. Su Twitter basta allegare la foto e aggiungere lo stesso tag. Infine, per Instagram basta caricare la foto e aggiungere sempre lo stesso tag. Per assicurarsi maggiore visibilità, data la grande quantità di immagini caricate ogni giorno, è possibile taggare Balarm sia su Facebook che su Twitter e Instagram.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Sette luoghi imperdibili da vedere in Sicilia nel 2025: il tour a cui non puoi dire di no
-
ITINERARI E LUOGHI
Finalmente arriva la primavera (anche in Sicilia): i 10 luoghi che non puoi perdere
-
ITINERARI E LUOGHI
Se ci vai fai un viaggio indietro nel tempo: il borgo fantasma a pochi passi da Palermo