Il Biondo è "Quello che non ti aspetti": facce da contest
Insieme alla campagna abbonamenti, che consentirà ai vecchi spettatori di riabbonarsi con diritto di prelazione, il Teatro Biondo lancia un divertente contest su Facebook
#quellochenontiaspetti: qualsiasi sorta di emozione derivata dalla sorpresa fa parte di ciò che il Teatro Biondo di Palermo mira ad offrire ai suoi spettatori. La campagna abbonamenti per la nuova Stagione 2014/2015 è già in corso, e il rinnovo di questi ultimi comprenderà diritti di prelazione fino a domenica 28 settembre, ma questi sono solo due dei modi in cui il teatro si propone al suo pubblico.
Una terza è la campagna pubblicitaria, simpatica e divertente, che ha già coperto molti dei cartelloni lungo le strade della città, ma il Biondo è #quellochenontiaspetti e mette in ballo anche i volti di coloro che hanno deciso di sostenere la nuova Stagione tramite un contest su Facebook: dopo un apposito set fotografico, che si ripeterà nei prossimi giorni, le foto più apprezzate sul social e giudicate migliori dalla direzione artistica, diventeranno i soggetti per la prossima campagna pubblicitaria.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÚ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra stradine colorate e murales ti incanti: quel borgo dei pescatori vicino a Palermo
-
ITINERARI E LUOGHI
La immagini sin da piccolo e non sai che è in Sicilia: la strada che scopri (solo) guidando
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra uscito da una cartolina, luogo di marinai: cosa resta di un porticciolo siciliano