MOTORI

HomeNewsLifestyleMotori

Da Palermo a Piano Battaglia: l'originale "acchianata" sulla neve delle 4x4

Un corteo di auto 4x4 è partito da Motor Village a Palermo ed è arrivato a Piano Battaglia per un'originale "acchianata" fra cambi di pilota e momenti di divertimento

Balarm
La redazione
  • 22 febbraio 2017

Un corteo di auto, la voglia di avventura, una giornata sulla neve: la concessionaria Motor Village Palermo (via Imperatore Federico 79-85) ha organizzato un evento fuori dall'ordinario, coinvolgendo curiosi e appassionati.

La concessionaria ha messo a disposizione l'intera gamma delle sue vetture off road 4x4 (Fiat 500x, Fiat Panda Cross, Jeep Renegade, Jeep Wrangler, Fiat Fullback, Alfa Giulia Q4) per una gita a Piano Battaglia, sulla neve.

Durante il percorso sono sono stati effettuati dei cambi di guida per dare modo ai partecipanti di provare le varie autovetture: un'originale test drive che ha previsto momenti di intrattenimento, compreso un pranzo offerto da Motor Village Palermo al Rifugio Marini.

Le auto sono arrivate nel pomeriggio a Castelbuono, dove i "piloti" hanno partecipato ad una degustazione offerta da Fiasconaro. Durante la degustazione le auto sono rimaste esposte in piazza.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

LE FOTO PIÙ VISTE