CULTURA

HomeNewsCultura

Arte: la Galleria Pantaleone inaugura ai Quattro Canti

La Galleria Francesco Pantaleone Arte Contemporanea apre ai Quattro Canti con "Where There's Smoke", lavoro inedito dell'artista messicana Julieta Aranda

Balarm
La redazione
  • 20 marzo 2013

Un percorso creativo interessante e dalle tinte emozionalmente forti, portando chi le guarda a riflettere su quanto tutto intorno a noi si muova cambiando noi stessi e i fatti. Ad un anno dalla chiusura dell'ultima mostra la Galleria Francesco Pantaleone Arte Contemporanea di Palermo inaugura la sua nuova sede situata in via Vittorio Emanuele 303, con la mostra personale dell'artista internazionale Julieta Aranda.

Giovedì 21 marzo 2013 alle ore 18 l'artista messicana presenta "Where There's Smoke", lavoro inedito per Palermo, che fa parte di "Domani, a Palermo", ciclo di residenze a cura di Laura Barreca e Francesco Pantaleone. Il lavoro dell'artista messicana è frutto dei grandi cambiamenti che stravolgono il mondo, e punta ad emozionare. Centro della mostra,che si protrarrà fino al 25 maggio (dal martedì al sabato dalle 10 alle 19, ingresso libero) sono un grande scultura in gesso che rende tangibile ciò che non lo è, quattro video, due grandi fotografie.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE