CULTURA
Inaugura “Pop Cocoon”: young, tendenza e beauty
Ecco gli scatti dell'inaugurazione di Pop Cocoon, il punto vendita di Cocoon Profumerie dedicato alle linee young e di tendenza per beauty e make-up
Largo al colore, all'allegria e, naturalmente, alla bellezza. Grande party inaugurale, lo scorso venerdì 21 settembre in via Nicolò Garzilli 28/a a Palermo per l’apertura di Pop Cocoon, il punto vendita di Cocoon Profumerie dedicato alle linee young e di tendenza per beauty e make-up.
Tra splendidi modelli che si sono esibiti in tableau vivant all'interno delle vetrine, cocktail e bibite preparati da barman acrobatici, gli invitati sono stati accolti, sulle note ricercate di Miss Dj Manola, in un mondo multicolor e ultra-tecnologico, come sottolineato dai tanti schermi piatti sparsi per il punto vendita, che hanno "sparato" videoclip ispirati alla pop art di Andy Wharol e mixati con quelli delle aziende più cool del panorama beauty. L'evento è stato curato ed organizzato dalla Link eventi.
L'apertura ha visto un grande successo di pubblico, con la presenza di tante giovani mamme, teenagers alla moda e numerose appassionate di tutte le nuove proposte e collezioni di bellezza, ognuna delle quali è tornata a casa con un cadeau in puro stile...“Pop”.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
“N’capu e di sutta è bedda": cos'è la coda di volpe della Sicilia nascosta dal mare
-
ARTE E ARCHITETTURA
Simbolo delle donne libere (e palermitane): dov'è il nuovo murales di Santa Rosalia