CULTURA E SPETTACOLO

HomeCorsi e formazioneCultura e spettacolo

"Layer Zero 2018": workshop di architettura al Palazzo della Cultura di Catania

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2018

L'Ordine e la Fondazione degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Catania, con il supporto del Comitato tecnico-scientifico e del Coordinamento Giovani Architetti (CoGA), organizza "Layer Zero 2018", workshop di architettura inserito all'interno della "International Architecture Workshop".

Al workshop, in programma al Palazzo della Cultura di Catania dall’8 al 15 dicembre, parteciperanno giovani professionisti, laureati, dottorandi e studenti di Architettura, Design, Ingegneria Edile, dei paesi dell’Unione Europea e di tutte le altre nazioni.

I partecipanti lavoreranno all’interno di gruppi di progetto per mettere a punto proposte progettuali mirate a restituire una nuova configurazione di tre zone che rappresentano i principali accessi alla città etnea: Ognina/Cannizzaro, Centro storico/Civita, Plaia/Zia Lisa.

Ciascun gruppo sarà guidato da un visiting architect proveniente da studi d’architettura internazionali: Arup, Gianluca Peluffo&Partners ed Elisabetta Gabrielli di Archiground. Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 328 3411932 e 347 8840805 oppure inviare una mail a layerzero2018@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI