MUSICA
Il giardino delle idee: workshop di musica e consapevolezza con Jan Darshan Lotichius
La musica è la più potente di tutte le arti e come tale esercita un’influenza determinante sulla coscienza e quindi sulla condizione futura personale e interpersonale.
Il corso si basa sugli insegnamenti di Paramhansa Yogananda e il suo discepolo diretto Swami Kriyananda e l'insegnante Darshan Jan Lotichius ha concepito il workshop per tutti, anche per i non musicisti: in particolare ad educatori, docenti e a quanti lavorano con il suono, il canto e la musica in ambito socio educativo.
Il seminario, organizzato da Il Giardino delle Idee di Palermo, permette di acquisire i crediti sempre validi per il conseguimento del titolo di Counselor Espressivo Creativo. Per prenotazioni, entro il 20 marzo, telefonare al numero 340.2279496 oppure inviare una mail a centroilgiardinodelleidee@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori