LINGUE
Il colloquio in inglese è facile se sai come farlo: a Palermo impari (gratis) in un giorno
Una sola giornata per quattro workshop: a Palermo c'è un Career Day gratuito molto speciale dove si impara ad affrontare (e a superare) una "Job interview" in inglese
Meryl Streep interpreta Miranda Priestly nel film "Il diavolo veste Prada"
In entrambe le sedi palermitane di, via Libertà 191 c/d/e e viale Regione Siciliana 708 c'è l'annuale appuntamento con il "Career Day": momento formativo decisamente importante, in programma giovedì 19 aprile dalle 17 alle 20, a cui è possibile partecipare gratuitamente prenotando sul sito la propria partecipazione.
Durante l'appuntamento sia gli studenti - ma anche i professionisti - che vogliono dare una spinta alla propria carriera apprenderanno tips&tricks, suggerimenti, consigli di carriera e how to preziosi per il loro futuro lavorativo (specie se si pensa di trovarlo all'estero).
L'evento si articola in quattro workshop della durata di 50 minuti che si ripeteranno ogni ora, tutti in lingua inglese e con un focus su tematiche fondamentali legate al mondo del lavoro, che mirano a svelare tutte le tecniche per superare con successo la fase del colloquio.
Si continua con "Transferable Skills", che serve a individuare le competenze trasversali (ovvero quelle spendibili in più ambiti) dei partecipanti e insegna sia come parlarne durante un colloquio di lavoro sia come inserirle nel CV.
Il terzo workshop è invece "Speed Networking": si impara come fare networking, come si incontrano nuove persone, come ci si presenta e come si enfatizzano le proprie capacità. Infine, è previsto "How to Write a CV and Cover Letter", che consente di imparare tutte le regole, i trucchi e i suggerimenti per scrivere un curriculum e una cover letter efficaci.
Tutti i partecipanti riceveranno un glossario utile per fare un buon CV, un'efficace intervista e un invito a provare gratis il metodo della Scuola.
Per tutte le informazioni è possibile telefonare al 091.306962 mentre per prenotare la propria partecipazione è possibile compilare il modulo presente sul sito web di My English School.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre