SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Diventare (quasi) ricchi con un b&b o una casa vacanze? Si può, lo spiegano a Palermo
Imparare trucchi e i segreti per sfruttare al meglio la propria attività extra-alberghiera è facile se a spiegarlo è Danilo Beltrante, coach d'eccellenza in arrivo al punto Flaccovio

Il coach Danilo Beltrante
Si tratta di Danilo Beltrante, che dà ai palermitani l'opportunità di partecipare a "Strumenti pratici per aumentare subito la redditività dell’attività extra alberghiera", corso intensivo realizzato da Dario Flaccovio Editore in collaborazione con Federalberghi (visualizza il programma) che approfondisce la mentalità dell’imprenditore extra alberghiero.
Rivolto a tutti coloro che vogliono investire nel settore extra alberghiero e migliorare la propria attività, mettendosi in gioco in prima persona, il corso consente ai partecipanti di crescere come operatori turistici, di ottimizzare i tempi e di aumentare i margini dell'attività.
Beltrante è il più grande esperto italiano sull’argomento: autore del libro già best seller "Vivere di Turismo" e fondatore dell’omonima azienda, ha creato un metodo unico, sviluppato dopo anni e anni di formazione internazionale.
Durante il corso, che ha una durata di quattro ore (dalle 9.30 alle 13.30), ci si concentrerà su cosa si vuole ottenere e si acquisiranno tutte le competenze necessarie per gestire una struttura extra alberghiera.
Ma non solo: Beltrante spiegherà come aumentare le prenotazioni della propria struttura nonostante la concorrenza senza cadere nella guerra dei prezzi.
Il corso è a pagamento (acquista biglietto) e per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 091.6700686 o inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ITINERARI E LUOGHI
La città più piccola d'Italia è in Sicilia: "casa" di due premi Nobel e simbolo del Tricolore
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio