FOTOGRAFIA E VIDEO
A Palermo un workshop sulla street photography con il fotografo serbo Boogie
Boogie è considerato uno degli street photographers contemporanei più influenti al mondo, grazie ai suoi lavori sulle gang e la cultura di strada negli Stati Uniti.
Sotto la guida di Boogie, si svilupperà il proprio progetto fotografico osservando le strade della città con un’ottica differente, per cercare e trovare ciò che c'è di straordinario. Lo scopo di questo workshop di fotografia è di rappresentare i vari livelli che compongono Palermo, assieme alle sue contraddizioni, e fornire gli strumenti per sviluppare una narrazione personale e unica.
Per iscriversi è necessario versare la quota d'iscrizione via Paypal (books@dragolab.com) o tramite bonifico (DRAGO MEDIA KOMPANY SRL, BANCA POPOLARE DI NOVARA, IBAN: IT 50 O 05034 03255 000000193864 SWIFT: BAPPIT21AI9) e indicare come causale "Boogie Photo Workshop". Una volta effettuato il pagamento bisogna inviare un'email a books@dragolab.com, indicando i dati (nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo, codice fiscale e contatti), per confermare l'iscrizione al workshop. Si prega di includere una copia dell'avvenuto pagamento.
Il workshop si svolge in lingua inglese. Per maggiori informazioni telefonare al numero 348 8586173 o al 393 9838480.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Tra le più belle al mondo c'è sempre (e solo) lei: la spiaggia siciliana non ha rivali