MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica e danza

"Tatum Art Summer Jazz": musicisti siciliani e Steve Slagle sulla terrazza di Palazzo Fatta

  • Palazzo Fatta - Palermo
  • Dal 5 al 9 luglio 2023 (evento concluso)
  • 20.30, 22.00
  • 6 euro (contributo concerti), 10 euro (contributo concerto sabato)
  • Info e prenotazioni ai numeri 339 7236001 e 347 7275588
Balarm
La redazione

Il sassofonista americano Steve Slagle

Prosegue sulle note del jazz la musica in terrazza a Palazzo Fatta, storico edificio che si affaccia su piazza Marina a Palermo, per la programmazione del "Tatum Art Summer Jazz" con la direzione artistica di Toti Cannistraro.

Gli appuntamenti della settimana iniziano mercoledì 5 luglio con Mimmo Cafiero Quartet special guest Stefano D'Anna, accompagnati da Mauro Schiavone e Gabrio Bevilacqua.

Giovedì 6 luglio, consueto doppio set alle 20.30 e alle 22.00 per Nicola Giammarinaro (clarinetto), Francesco Guaiana (chitarra) e Mauro Cottone (contrabbasso).

Venerdì 7 luglio, in scena Giovanni Perin al vibrafono e Fabrizio Brusca alla chitarra.

Sabato 8 luglio, alle 20.30 e alle 22.00, appuntamento con Steve Slagle - Marcello Pellitteri Quartet (Slagle all'alto sax, Salvatore Bonafede al pianoforte, Gabrio Bevilacqua al contrabbasso e Marcello Pellitteri alla batteria).

Domenica 9 luglio alle 20.30 e alle 22.00, chiude la settimana il Sara De Blue Quartet, con la vocalist accompagnata da Giuseppe Vasapolli al pianoforte, Fulvio Buccafusco al contrabbasso e Paolo Vicari alla batteria.

Insieme alla musica dal vivo, Palazzo Fatta riapre anche il suo ristorante cocktail bar dando la possibilità di godere della sua terrazza già dall'orario aperitivo (dalle 18.30) e con la possibilità di cenare e di bere un cocktail o un calice di vino seduti al tavolo mentre si assiste ai concerti all'aperto in terrazza.

Prevista infatti la formula apericena che dà la possibilità di scegliere fra tre piatti aperitivo diversi, a base di carne, pesce o verdure, con un costo che varia dai 13 ai 18 euro. Ma è possibile anche ordinare solo da bere, scegliendo tra la proposta dei vini Tasca d'Almerita e tanti altri tipi di vino.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE