TEATRO
Teatro Biondo: abbonarsi a due Stagioni e molte anime
Ultimi giorni per abbonarsi alle due nuove Stagioni del Teatro Biondo di Palermo, pronte a trasmettere emozioni e comunicare sentimenti con le sue molteplici anime
Cosa vuol dire andare a teatro? La domanda sembra banale, ma la risposta è molto più complessa: significa accogliere dentro di sè nuove storie e bellezze, nuove meraviglie. Quest'anno le due Stagioni del Teatro Biondo si propongono come mezzo per far innamorare anche i più ritrosi, ed è ormai quasi giunta al termine la campagna abbonamenti.
Come ogni anno i nuovi abbonati potranno scegliere il proprio turno e il proprio posto a sedere, e sono attive diverse convenzioni, in particolare rivolte agli studenti. Frattanto, il Teatro Biondo di Palermo si prepara a riaprire il sipario per la nuova Stagione della Sala Grande: si parte il 30 ottobre, con "I Persiani a Caporetto" con Anna Maria Guarnieri.
Per la Sala Grande sono in tutto dieci gli spettacoli in abbonamento, tra comici e grandi interpreti dello spettacolo per un palinsesto ricco e vario. Pierfrancesco Favino, Leo Gullotta, Anna Maria Guarnieri, Gianrico Tedeschi, Carlo Cecchi, Roberto Herlitzka, Emma Dante, Roberto Andò: sono solo alcuni dei nomi di spicco della nuova stagione (visualizza il programma completo).
Il costo dei singoli biglietti per la Sala Grande va da 32 a 11 euro, mentre gli abbonamenti vanno da 180 a 40 euro; in Sala Strehler il costo dei singoli biglietti è di 16 euro intero e 14 euro ridotto, con ingresso al prezzo speciale di 8 euro per gli studenti. Gli abbonamenti hanno invece un costo di 100 euro intero e 90 euro ridotto, con riduzione a 50 euro per gli studenti e a 80 euro per gli abbonati alla Sala Grande.
Biglietti e abbonamenti sono acquistabili al botteghino del teatro aperto da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web della biglietteria o chiamare il numero 091.7434341.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio