MODA
Dolce e Gabbana a Palermo: nuove indiscrezioni sulla settimana dell'alta moda
Si parla di grandi cene, ospiti super vip e luoghi che già sono in fase di allestimento per la settimana in cui la maison di alta moda arriverà a Palermo
Stefano Gabbana e Domenico Dolce
Tanti i luoghi coinvoliti, tanti i professionisti palermitani che sono stati chiamati alle armi per fare parte del gigantesco staff. E partiamo proprio dallo staff.
Le prime indiscrezioni vogliono che sia parzialmente già a Palermo un vero esercito di operatori del business della moda, modelle e modelli di diverse agenzie e organizzatori.
Una tale mole di lavoro è necessaria perché a quanto pare ognuna delle sfilate vedrà cento top model a calcare la passerella, oltre ai tantissimi modelli ragazzi ingaggiati per le collezioni uomo.
Sappiamo che si parte dal "Pop Up Store - Dolce & Gabbana" in programma per mercoledì 5 luglio e che giovedì ci sarà la prima sfilata, "Alta Gioielleria Donna", e che il teatro sarà Palazzo Gangi.
Sappiamo che l'indomani lo show "Alta gioielleria Uomo" è in programma a Palazzo Mazzarino e lo show "Alta Moda" a piazza Pretoria.
C'è poi Villa Igea, dove si dice che alloggeranno i due stilisti e che sarà trasformata in un vero e proprio Corner D&G: la ex residenza della famiglia Florio diventerà infatti una sorta di spazio-boutique con eventi e i giochi d'artificio di venerdì sera.
Sappiamo anche che il Castello Lanza di Trabia sarà sede di una cena ma che a quanto pare non sarà quella conclusiva.
Ma infine una ultima chicca, purtroppo non ufficiale, è che tra i vip invitati in tutto il mondo che saranno oltre 400, provenienti dai settori della moda (naturalmente), del giornalismo, del cinema, della musica e dell'alta società si parla di un invito recapitato direttamente a Brad Pitt.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|