ATTUALITÀ
Direzione Berlino: i voli da Palermo ad aprile e ottobre
Da Palermo a Berlino-Schönefeld, voli low cost con Ryanair previsti ad aprile e ottobre ogni lunedì e venerdì: in partenza verso la capitale tedesca dal 3 aprile
Le compagnie aree sembrano determinate a sedurre i viaggiatori smaniosi di nuove esperienze e alla ricerca di nuove destinazioni: anche Ryanair, la nota compagnia low cost, continua a perseguire questo intento, offrendo una serie di voli a basso costo per Berlino-Schönefeld.
Il collegamento Palermo-Berlino debutterà ad aprile e proseguirà da ottobre in poi con due voli andata e ritorno a settimana, previsti ogni lunedì e venerdì. Sul sito web della compagnia aerea è segnalata come prima data disponibile per la prenotazione il 3 aprile.
Sarà dunque raggiungibile a costi bassi, quindi, uno dei due aeroporti operativi della capitale tedesca, Berlino-Schönefeld, che si trova a sud-est della città a circa 24 km dal centro, grazie alla compagnia aerea Ryanair che poco tempo fa ha presentato anche i dati della nuova programmazione estiva con 71 nuove mete.
Per i palermitani sarà così più semplice visitare la più importante città della Germania, capitale federale e sede del suo governo, una città in continua evoluzione con i suoi bellissimi palazzi e parchi prussiani che sono stati dichiarati dall'UNESCO patrimonio dell’umanità del 1990.
Una città che offre una ricca varietà di musei, con un gran numero di strutture di importanza internazionale e che per questo è stata definita l’“Isola dei musei”, ed uno dei più importanti centri politici, culturali, scientifici, fieristici d’Europa, si tratta di una città ricca di fascino per storia e bellezza che andrebbe visitata almeno una volta nella vita.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)