MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Stella dò cielo": Napoli e Catania unite dalla musica

Su Youtube sbarca "Stella dò cielo", il nuovo singolo dell'etneo Mirko Miro, Clementico e Gianni celeste che unisce il mondo del rap alla musica neomelodica

Balarm
La redazione
  • 12 settembre 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Catania e Napoli si abbracciano in nome della grande fratellanza del Sud: è appena uscito su Youtube "Stella dò cielo", il nuovo singolo, girato tra Scampia e San Berillo, del rapper etneo Mirko Miro, Clementino e il neomelodico Gianni Celeste.

"Stella dò cielo" racconta spezzoni di vita vissuta dai cantanti e quella di persone a loro care, creando il giusto connubio per far si che chiunque ascolti il brano possa coglierne il significato e rispecchiarsi nelle parole.

Dall'unione dei cantanti emerge un forte legame: i due generi musicali, apparentemente diversi, sono profondamenti uniti dal fatto che sia il rap che il neomelodico raccontano storie, disagi, amori e conflitti di ordinaria quotidianità.

Il brano, come spiegano i cantanti, va inteso come un augurio da parte di una stella, che tra milioni nel cielo, dia una speranza ed un futuro migliore alle nuove generazioni.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI