MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

SalvoEmme: online le emozioni di uno "Scarabocchio"

Il cantautore pop siciliano SALVOEMME presenta "Scarabocchio", il singolo più intimo che l'artista abbia mai scritto e che rispecchia l'imperfezione dell'essere umano

Balarm
La redazione
  • 10 febbraio 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Guarda, anche tu sei uno scarabocchio proprio come me ma la differenza c'è: queste sono le parole di "Scarabocchio", il singolo più intimo e universale che il cantautore siciliano SALVOEMME abbia mai scritto nella sua carriera musicale.

Una canzone che parla di tutti, dove ognuno di noi può liberare la fantasia e immaginare di essere tutto ciò che si vuole. Così "Scarabocchio" diventa la metafora dell'imperfezione ma, proprio come lo scarabocchio, ogni uomo è unico e irripetibile.

SALVOEMME prosegue il suo percorso artistico, dividendosi tra busking, locali, radio e contest musicali, come ad esempio il "Fiat Music di Red Ronnie", uno spazio itinerante dedicato alla musica emergente del panorama italiano.

Per la realizzazione di "Scarabocchio", l'artista riconferma la collaborazione con Roberto La Fauci e si avvale della professionalià dell'illustratrice Giusy J Pellegrino.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI