ATTUALITÀ
Ruzzle mania: un video per scoprire "quanto sei pirla"
Un tormentone che non ha risparmiato proprio nessuno. Anche Giuseppe Ricotta da Palermo è stato contagiato dalla Ruzzle mania e dalla voglia di sfida
Un suono. Se non fosse che tutto ha inizio da lì, potremmo anche considerarlo un suono banale. Ma è il suono che fa da richiamo agli affetti da Ruzzle-mania. Sedici lettere che disposte così a caso nella scacchiera non significano nulla, ma che per gli appassionati del vecchio paroliere rappresentano la matassa in cui trovare il bandolo.
Il nuovo video di Giuseppe Ricotta da Palermo è dedicato proprio a loro: a tutti quelli che attendono trepidanti l’allarme, quello che indica che dall’altra parte del display c’è un amico o uno sconosciuto pronto a giocare con te.
E da lì inizia una corsa contro il tempo, perché in fondo quei due minuti scanditi al secondo durano appena un attimo quando sei attraversato dalla voglia di sfida. Cerchi le parole più lunghe per accrescere il tuo punteggio. Alcune a tratti sembrano insensate. Ma poco importa, valgono molto.
Una vera e propria palestra per il tuo cervello che in breve tempo si ritroverà alla ricerca frenetica delle parole più improbabili. Ma attenzione a non fare i furbetti. Se hai intenzione di barare e ingannare i tuoi amici fallo pure, ma sappi che il tuo cervello saprà sempre che sei un...
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Inizia la giornata nel modo giusto: l'alba che non hai mai visto a pochi passi da Palermo