MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

La "solitudine" di Aida Satta Flores: il videoclip benefico

Un videoclip per dare un contribuito alle persone in difficoltà: è la "La solitudine magnifica" di Aida Satta Flores, nato per aiutare mamme e bambini del Madagascar

Balarm
La redazione
  • 18 maggio 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Un video che con parole delicate, descrive l'unicità di ognuno di noi con una grande forza espressiva. "La solitudine magnifica", nuovo brano della cantautrice palermitana Aida Satta Flores, parla di maternità, di affetti, di sensazioni intense.

La nuova canzone e il relativo videoclip nascono con un intento benefico: i proventi derivanti dalle visualizzazioni del video e dallo streaming e dal download del brano saranno destinati alle mamme e ai bambini che vivono nella discarica di Antsirabe, in Madagascar, nell' ambito del progetto "Mitsiky" realizzato dall'Accademia Psicologia Applicata di Palermo.

Ideato da Fatmir Mura e con le grafiche di Vincenzo Corona, il video è un piccolo gesto d'amore, che punta a regalare un sorriso (è questo che vuol dire mitsiky in malgascio) ai più sfortunati. Per acquistare il brano in download digitale, al prezzo di 99 centesimi, clicca su iTunes o su Amazon.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI