ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Indigo session": il live de La Rappresentante di Lista

Online su YouTube il live de La Rappresentante di Lista per le "Indigo session", il nuovo format video di esclusive live performance di artisti di passaggio a Palermo

Balarm
La redazione
  • 5 luglio 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Ad inaugurare le "Indigo session" è la musica queer de La Rappresentante di Lista, la band nata nel 2011 dall’incontro tra Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.

Lui palermitano, lei toscana, entrambi attori teatrali, scrivono a quattro mani testi e arrangiamenti, accompagnati da Enrico Lupi (tromba, pianoforte e synth) e Marta Cannuscio (batteria e voce), rispettivamente provenienti da Urbino e Palermo.

Negli ultimi anni La Rappresentante di Lista ha girato l’Italia con centinaia di concerti in teatri, club e terrazze, riuscendo ad ottenere il consenso del pubblico. Per "Indigo session" la band si esibisce con i brani "Siamo ospiti", "Non mi riconosci", "Mina Vagante", "Cosa farò" e "Invisibilmente".

Indigo, spazio culturale all'interno di Palazzo Lampedusa, propone esclusive live performance musicali di artisti italiani e internazionali di passaggio nel centro storico di Palermo, tutti accomunati da creatività e innovazione musicale.

Ogni mese, "Indigo Sessions" proporrà sul canale YouTube un nuovo artista e una performance musicale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI