FOOD & WINE

HomeNewsFood & Wine

"In cucina c'è Laura": la ricetta del pollo alla cacciatora

Torna "In cucina c'è Laura", la video rubrica dedicata al robot da cucina Bimby di Laura Pipati, con la ricetta sfiziosa: il pollo alla cacciatora con patate al vapore

Balarm
La redazione
  • 16 febbraio 2015

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Secondo appuntamento con "In cucina c'è Laura", la rubrica culinaria dedicata al robot da cucina Bimby ideata dalla palermitana Laura Pipati, che in questo video fornisce tutte le indicazioni per realizzare un gustoso piatto di pollo alla cacciatora con patate al vapore.

L'appassionata di cucina passa quindi, questa volta, ad illustrarci i segreti per un secondo ideale per una cena con amici o per una serata in famiglia, veloce da realizzare e non troppo complesso.

Un Bimby (robot da cucina), quattro cosce di pollo (oppure otto fusi), uno spicchio d'aglio, mezza cipolla, mezzo bicchiere di vino bianco, mezza scatoletta di passata di pomodoro, un chilo di patate e sale, aromi, olio extravergine d'oliva: questi sono gli ingredienti per quattro persone.

A spiegare i passaggi, naturalmente, pensa l'appassionata di cucina, che promette di tornare sul suo canale Youtube nei prossimi mesi, con una serie di stuzzicanti ricette da non perdere.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI