MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Hold and stay": Fabrizio Cammarata canta gli amanti

Dopo cinque anni l'artista palermitano Fabrizio Cammarata ritorna sulla scena musica con "Hold And Stay", brano disponibile nelle principali piattaforme musicali

Balarm
La redazione
  • 6 novembre 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Negli occhi le fotografie di Francesca Woodman, nel cuore la poesia di Federico García Lorca, nella mente gli angeli di Wim Wenders: dopo cinque anni l'artista palermitano Fabrizio Cammarata ritorna sulla scena musicale con "Hold And Stay", il nuovo singolo accolto con entusiamo dalla critica.

La musica di Fabrizio nasce insieme all’istinto naturale per la fuga e il viaggio: dal Mediterraneo al Messico, passando per il Greenwich Village di una volta, questa è la linea su cui il cantautore scrive le sue parole.

Il cantautore siciliano ha viaggiato in lungo e in largo con il suo precedente album "Rooms", aprendo i concerti di star internazionali come Ben Harper, Patti Smith, Daniel Johnston e Hindi Zahra.

Il video di "Hold And Stay" prende in prestito il linguaggio della video arte parlando di quando due amanti vogliono tenere le distanze dai rispettivi segreti, poichè avvicinarsi significa creare un legame difficile da sciogliere.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI