MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Dintr'a stanza": l'inno all'amore clandestino di Petrolà

È online il brano del palermitano Ernesto Petrolà prodotto da Cassandra Raffaele: "Dintr'a stanza" è dedicato a chi lotta ogni giorno per poter essere liberi d'amare

Balarm
La redazione
  • 10 giugno 2016

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

Da conduttore televisivo a cantautore: Ernesto Petrolà torna nel mondo della musica, sua forte passione, con "Dintr’a stanza", il singolo in dialetto siciliano che racconta la difficoltà delle relazioni amorose vissute in clandestinità, senza vedere mai la luce del sole.

Per raccontare la complessità della tematica il cantautore palermitano si ispira ad un legame omosessuale, nonostante le storie segrete siano tante. Il brano è accompagnato da sonorità elettroniche e racconta come la speranza dei due amanti sia rinchiusa tra quattro mura.

Anche il videoclip del singolo è suggestivo: protagonisti del videoclip, diretto da Pietro Vaglica con la produzione artistica di Cassandra Raffaele, sono due ragazzi e due ragazze che appaiono senza veli, rappresentando il cuore di chi si mette a nudo e lotta ogni giorno per essere libero di amare senza pregiudizi.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI