CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Dalle Egadi ai cinema italiani: Rolando Colla parla d'amore con il film "7 Giorni"

È già al cinema "7 Giorni" di Rolando Colla, storia di un'inaspettata attrazione girata sull'isola di Levanzo, che vede protagonisti gli attori Alessia Barela e Bruno Todeschini

Balarm
La redazione
  • 17 settembre 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Un’isola della Sicilia, un matrimonio imminente da organizzare, un’inaspettata attrazione: arriva in tutti i cinema d'Italia "7 Giorni", il film di Rolando Colla girato a Levanzo.

"7 Giorni" racconta la storia di Ivan (Bruno Todeschini) e Chiara (Alessia Barela) e di una passione proibita che li travolge per sette giorni, sullo sfondo del matrimonio di Richard (Marc Barbè) fratello di Ivan con Francesca (Linda Olsanky), migliore amica di Chiara.

Per ragioni diverse, entrambi rifuggono quest'improvvisa passione: Ivan è ferito dall'ultimo rapporto e Chiara è sposata con Stefano (Gianfelice Imparato). Decidono entrambi di vivere questa relazione senza impegno, ma, come spesso accade, si ritrovano a fare i conti con le proprie emozioni.

lIl film è attualmente presente nelle sale italiane, ed è stato prodotto da Solaria Film - Movimento Film in collaborazione con Lo Scrittoio.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI