CINEMA E TV
"Cinema Cafè", la Sicilia delle sitcom debutta a Roma
Una web series tutta Siciliana farà il suo debutto al "Roma Fiction Fest", unica rassegna nazionale del genere. Nel cast anche l'attore e regista Antonio Ribisi La Spina
Gli incontri, gli scontri, le opinioni, le verità di ogni personaggio: l'irruenza di Clemente, la sapienza di Saverio, la pazienza di Patrizia che da dietro il bancone vede sfilare i personaggi, assorti nelle loro vite: questo è "Cinema Cafè" sitcom palermitana con venature multietniche che che è stata ufficialmente presentata al "Roma Fiction Fest".
Si tratta di un evento di grande importanza: il "Roma Fiction Fest" è infatti l'unica rassegna nazionale interamente dedicata alle web series, e la presentazione di "Cinema Cafè" coinvolge la Sicilia intera.
Diretta da Paolo Brancati, la sitcom annovera nel cast, tra gli altri, il regista e attore palermitano Antonio Ribisi La Spina, al quarantesimo anniversario dal debutto in scena, Teresa Legaie, Sonia Pennino, Ferdinando Gattuccio, Roberto Pepoli e Mirella Di Giovanni, artisti siciliani di grande talento.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Se vieni qui puoi ammirare mezza Sicilia: dove si trova il "Vanzu di La finestra"