ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

BalarmTV: nel "Bidone" di Marianna Caronia

La settima puntata de "Il Bidone", il nuovo format di Balarm che si "differenzia": a tu per tu con Marianna Caronia, candidato di Amo Palermo e Cantiere Popolare

Balarm
La redazione
  • 2 maggio 2012

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.

A seguito della sesta puntata de "Il Bidone", che ha visto come protagonista Fabrizio Ferrandelli, è il turno del candidato di Amo Palermo e Cantiere Popolare, Marianna Caronia. È on line da qualche giorno su Balarm Tv  “Il Bidone - Siamo quello che gettiamo”, il nuovo talk show concepito per la Rete, prodotto da Balarm tv. I rifiuti che gettiamo nel cestino, osservati come un diario della nostra vita, che a volte si vuole nascondere, ma che talvolta è bello persino recuperare.

Il format altro non è che un face to face che vede l’attore Cristiano Pasca, alle prese con politici, opinion leader e vip. Al centro della scena un vero e proprio bidone dell’immondizia arancione, riempito con quello che si immaginano possano essere i rifiuti di chi è intervistato. Un pretesto, per conoscerne la vita privata - al di là di quella pubblica - e per sorridere dei vizi e degli sfizi dei protagonisti della nostra società.

Ogni settimana due nuove puntate del format, che fino alla prima settimana di maggio si concentrerà unicamente sui candidati sindaco della città di Palermo. “Il Bidone” è scritto e ideato dallo stesso Cristiano Pasca, con Danilo Li Muli e Vassily Sortino. La regia artistica è di Elisa Di Cristofalo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI