MUSICA
Alessandra Salerno: note romantiche, voce e autoharp
Una voce inconfondibile accompagnata dalla sinergia perfetta tra il suo autoharp e il violoncello: il nuovo esperimento della palermitana Alessandra Salerno a Villa Emilia
Sulle note del brano della cantante inglese Birdy, Alessandra Salerno si mette in gioco come regista per un nuovo esperimento: arriva il nuovo video "People help people", diretto dalla stessa palermitana concorrente del talent show The Voice che con i vuoi virtuosismi vocali continua a conquistare il cuore dei suoi ascoltatori.
Accompagnata dall’immancabile autoharp, con questo video Alessandra Salerno fa il suo esordio da regista. Con il montaggio a cura di Lino Costa e con la collaborazione di Marcello Mandreucci, il filmato è stato girato in una bellissima e suggestiva location palermitana, Villa Emilia.
Proprio la location completa l'atmosfera romantica, resa tale anche dai toni tenui dei colori, dalla struggente voce della cantante e dal suo contributo del musicista Angelo Di Mino, che la accompagna al violoncello.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Un balcone naturale a picco sul mare: la caverna che non ti aspetti vicino a Palermo