ITINERARI E LUOGHI
Viaggiare in treno tra le bellezze del Val di Noto, riparte la "Barocco Line": itinerari e prezzi
Dal 12 giugno per tutte le domeniche estive, ripartono i collegamenti turistici di Trenitalia tra le principali mete barocche delle province di Siracusa e Ragusa: ecco tutti i dettagli
Tutte le domeniche estive e i festivi, fino al 4 settembre, ripartono i collegamenti turistici dal Castello di Donnafugata a Siracusa, passando per Ragusa, Modica, Scicli e con tanto di fermata turistica alla stazione balneare di Fontane Bianche.
Per tutta l'estate 2022, ogni domenica diciassette collegamenti giornalieri permetteranno di immergersi tra le meraviglie del Val di Noto. Ecco tutte le fermate: Siracusa, Fontane Bianche, Avola, Noto, Pozzallo, Scicli, Modica, Ragusa Ibla, Ragusa e Donnafugata.
I treni utilizzati saranno i Minuetto Diesel, con accesso facile per disabili, trasporto gratuito biciclette, prese elettriche per PC e cellulari, e con aria condizionata.
I biglietti sono acquistabili nelle biglietterie Trenitalia, presso le self service in stazione, nei punti vendita autorizzati, on line dal sito di Trenitalia o direttamente da smartphone e tablet tramite la nuova app di Trenitalia.
In aggiunta alla Barocco Line, è stata introdotta anche una coppia di treni aggiuntiva tra Siracusa e Noto, nelle giornate dal lunedì al sabato fino all'11 settembre, con fermate a Fontane Bianche e Avola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio