CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Un consigliere salta sul tavolo ed è subito "Flashdance": follie al Comune di Palermo

Il video delle (vergognose) immagini registrate in consiglio comunale a Palermo pubblicato da Roberto Lipari che parla di "una normale giornata di amore natalizio"

Balarm
La redazione
  • 20 dicembre 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Vi prego date un titolo a questo video "fresco fresco". Propongo il mio: "Questo sono io quando gioco a “cucù” o “asso che corre”… che passo il 2 e lui mi passa l’asso!"».

Prendiamo in prestito il commento di Roberto Lipari che nel suo profilo Instagram pubblica uno stralcio delle (vergognose) immagini registrate la mattina del 20 dicembre nell'aula del consiglio comunale di Palermo.

La discussione scatta tra il consigliere Giuseppe Milazzo, esponente di Forza d'Italia, e Giuseppe Mancuso, vicepresidente vicario che in quel momento stava guidando la seduta, in assenza del presidente Giulio Tantillo, nella sala Martorana di Palazzo Comitini.

Al termine di un acceso diverbio, Milazzo è saltato sul tavolo della presidenzaprovando anche a strappare il microfono dalle mani di Mancuso.

Il motivo? Sembra che i consiglieri non riuscessero a trovare un accordo su quale provvedimento discutere prima tra i tanti in calendario.

Inizialmente Mancuso, dopo aver chiamato l'appello e aver constato la mancanza del numero legale, aveva dichiarato chiusa la seduta. Il vice presidente vicario ha poi richiamato l'appella ed è qui che è scattata la reazione, a dir poco pacata, di Milazzo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI