Temporali e allagamenti a Palermo: in un video le strade di Mondello come fiumi in piena
In azione in queste ore squadre della Protezione Civile, Amap e associazioni di volontari impegnati per limitare danni e disagi. Ecco la situazione a Mondello
Il temporale che ha colpito il capoluogo siciliano lunedì 15 maggio ha messo in azione squadre della Protezione civile, Amap e associazioni di volontari.
Tutti sono impegnati in queste ore per limitare i danni e i disagi, in particolare a Mondello come testimoniano le immagine di questo video pubblicato su Facebook da Marco Negrì. Disagi anche in via Ugo La Malfa, mentre è stata chiusa via Imera.
Una decina di idrovore della Protezione civile sono in funzione nel Palermitano, mentre in città sono attive in via Messina Montagne, in via Ugo La Malfa e una a Tommaso Natale, zona Marinella e un’altra della Città Metropolitana a Mondello.
Sono diverse le zone interessate dagli allagamenti, dai Danissinni a Mondello. Le pattuglie della polizia municipale sono intervenute in via Roccazzo per chiudere alcune strade e regolare il traffico.
Fortunatamente non sono stati raggiunti elevati livelli dell'acqua e dunque non si registrano interventi rilevanti in tal senso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il gioiello delle Madonie rinasce d'inverno: anche in bianco è il paradiso in Sicilia