CURIOSITÀ
Spedire cibo fresco si può: anche a Palermo è attivo il servizio di Poste Italiane
Un nuovo passo verso una tecnologia sempre più innovativa che va incontro alle esigenze di tutti: vi sveliamo tutti gli step per usufruire del servizio
Poste go fresh
Questo è un nuovo passo verso una tecnologia sempre più innovativa che va incontro alle esigenze di tutti.
Si tratta del primo servizio di trasporto refrigerato e a temperatura controllata dedicato ai produttori di specialità enogastronomiche, garantendo la possibilità di avere la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi acquistati online.
È già attivo in 38 province italiane e a realizzarlo è MLK Fresh, la società nata dalla joint venture tra la controllata di Poste Italiane MLK Deliveries e la Mazzocco Sr.l.
La joint venture combina la tecnologia di MLK Deliveries per le consegne programmate attraverso la quale il cliente può scegliere giorno e ora di consegna, con la piattaforma logistica del freddo di Mazzocco.
È semplicissimo da utilizzare: i prodotti enogastronomici vengono acquistati online e viaggiano su automezzi refrigerati per essere poi recapitati a casa del cliente.
PosteGoFresh semplifica e rende più comode le modalità di consegna poiché il destinatario residente in una delle città coperte dal servizio avrà la possibilità di prenotare l’appuntamento.
Si può scegliere la fascia oraria, monitorare in tempo reale la consegna del prodotto e decidere per un ritiro in un punto di ritiro refrigerato, alternativo all’home delivery, in cui il pacco viene conservato alla giusta temperatura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|