CURIOSITÀ
Sei arrabbiato e hai voglia di spaccare tutto? Ora puoi: la "Rage Room" arriva a Palermo
L’idea nasce all’interno delle grandi aziende del Giappone per dare l’opportunità a manager e dipendenti di scaricare le tensioni e di tornare al lavoro rilassati
La foto di una "Rage Room"
Dopo Calegnano (Firenze), Legnano (Milano), Perugia, Bologna e Roma è il turno di Palermo. Per reprimere stress e e frustrazioni, per liberarsi da ansie e paure. Ad aprirla in via Giuseppe Patania (zona Olivella), è Alessandro Augello. L’idea nasce all’interno delle grandi aziende del Giappone per dare l’opportunità a manager e dipendenti di scaricare le tensioni.
Come funziona? Ci si veste con una corazza da softair, casco con mascherina da enduro, scarpe antinfortunio e guanti per proteggersi e poi si entra in una stanza insonorizzata e si spacca tutto. Poi ci si gode, anche in compagnia di un’altra persona, un quarto d’ora liberatorio.
La "Rage Room" ti permette di dar sfogo ad uno dei tuoi istinti primordiali, la madre dei 7 vizi capitali: l’ira. Quindici minuti di trattamento rivitalizzante a 180 battiti al minuto e un video da poter condividere e rivedere. Puoi anche portare un set di oggetti di tua proprietà, su cui, previa valutazione dell’amministratore, potrai dedicare le tue attenzioni.
Ecco trovata l’utilità del servizio di piatti e bicchieri di cui vuoi liberarti da tempo. Il prezzo da pagare per un quarto d'ora liberatorio va da 15 euro in su.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo