CINEMA E TV
Sciacca come New York: il nuovo film di Woody Allen promosso dai "baci siciliani"
La community di fotografi Instagram IgersItalia è media partner della Lucky Red Distribuzione per la promozione dell'ultimo film di Woody Allen
La foto scattata a Sciacca per promuovere l'ultimo film di Woody Allen "Un giorno di pioggia a New York"
Una staffetta fotografica, partita lo scorso 22 novembre a Firenze e che si concluderà mercoledì 27 a Siena, che prevede la pubblicazione di una foto ispirata alla locandina del film nei posti più romantici delle città scelte. In Sicilia la città coinvolta è Agrigento.
«Ci sono tantissimi bei luoghi che avremmo potuto utilizzare - racconta Antonella Giovinco, una dei local manager di IgersAgrigento. - Noi abbiamo scelto il bellissimo scenario del porto di Sciacca come contesto della foto raffigurante i due innamorati dietro l’ombrello rosso come nella locandina ufficiale del film. I porti in questo momento storico in Italia sono luoghi molto discussi, si vorrebbero chiudere e invece secondo noi sono il posto più bello per rappresentare l'amore, perché i porti nascono per abbracciare chi arriva dal mare».
La foto è stata condivisa sui social e la community di Agrigento ha passato il testimone agli instagrammer di Napoli che a breve posteranno la loro foto.
Il film è una commedia romantica ambientata ovviamente a Manhattan che racconta la storia di due fidanzatini del college, Gatsby (Timothée Chalamet) e Ashleigh (Elle Fanning), i cui piani per un weekend romantico da trascorrere insieme a New York vanno in fumo non appena mettono piede in città.
I due, fin dal loro arrivo a New York, si ritrovano separati e si imbattono in una serie di incontri casuali e bizzarre avventure, ciascuno per proprio conto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini