LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Ryanair raddoppia a Palermo: altri due giorni di selezioni per aspiranti hostess e steward

Lauda Europe, compagnia aerea del gruppo Ryanair, cerca assistenti di volo anche a Palermo, dove si svolgeranno altri due giorni di selezioni: i dettagli e come partecipare

Balarm
La redazione
  • 11 aprile 2022

Le hostess e gli steward Ryanair

Lauda Europe, compagnia aerea maltese del gruppo Ryanair, cerca anche a Palermo hostess e steward per i suoi voli internazionali. Dopo i due Open day di recruiting che si sono svolti venerdì 8 e sabato 9 aprile nel capoluogo siciliano, la società ha deciso di "raddoppiare", aggiungendo altre tre giornate di selezioni: lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 aprile, che si terranno all'hotel Mercure, in via Mariano Stabile 112.

Due le sessioni a cui poter partecipaere: alle 10.00 e alle 15.00. Chi supera le selezioni sarà ammesso a un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera.

Tra i requisiti richiesti dalla compagnia aerea: altezza tra 1,57 metri e 1,88 metri; ottima conoscenza della lingua inglese, l'attitudine a lavorare in team e, naturalmente, la passione per i viaggi.

Tra le basi disponibili di destinazione per futuri assistenti di volo: Palma di Maiorca (Spagna), Zara e Zagabria (Croazia) e Vienna (Austria).
Adv
«Il ruolo di assistente di volo offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa – spiega Andrew Swan di Crewlink, la società di reclutamento, partner di Ryanair -. Abbiamo organizzato queste giornate di reclutamento per incontrare di persona i candidati interessati e presentare le opportunità di carriera disponibili».

«Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera», aggiunge Andreas Gruber, Ceo di Laudamotion, del gruppo Ryanair.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI